Sapere Includere Creare / Una scuola modello
Azioni per una scuola di qualità, inclusiva, flessibile e vicina alle necessità di studenti e famiglie
Azioni per una scuola di qualità, inclusiva, flessibile e vicina alle necessità di studenti e famiglie
Numero di iscritti totali al servizio nido d'infanzia
Tempo di pubblicazione della graduatoria di ammissione, calcolato a partire dalla data di chiusura del bando
Percentuale di iscrizioni online ai nidi, sul totale delle iscrizioni
Percentuale di domande di scelta nido soddisfatte in prima scelta sul totale delle domande ricevute
Percentuale di domande presentate per i nidi di infanzia sui residenti in età per il servizio
Percentuale di mesi di apertura dei nidi d'infanzia modenesi
Nota per l'anno 2016: Introduzione del servizio di prolungamento estivo nel mese di luglio
Numero di iscritti totali al servizio scuola d'infanzia
Tempo di pubblicazione della graduatoria di ammissione, calcolato a partire dalla data di chiusura del bando
Percentuale di iscrizioni online, sul totale delle iscrizioni
Percentuale di domande di scelta scuola soddisfatte in prima scelta sul totale delle domande ricevute
Percentuale di domande presentate per le scuole d'infanzia sui residenti in età per il servizio (anno scolastico iniziato nell'anno di riferimento)
Percentuale di mesi di apertura delle scuole d'infanzia modenesi
Nota per l'anno 2016: Introduzione del servizio di prolungamento estivo nel mese di luglio
Numero partecipanti agli itinerari
* soggetti iscritti di cui si stima abbiano partecipato circa 2.040
Giorni di apertura annuali della biblioteca MEMO
* per il 2020 sono stati considerati giorni di apertura quelli in cui è stato effettuato il servizio di prestito pur non all'interno dei locali della Biblioteca
Numero prestiti medi al giorno calcolato sui giorni annuali di apertura
* per il 2020 sono stati considerati giorni di apertura quelli in cui è stato effettuato il servizio di prestito pur non all'interno dei locali della Biblioteca
Numero prestiti medi annui per utente